Articolo 17, marketing per avvocati
Chi siamo Comunicazione Marketing Siti Web Marketing sui motori di ricerca Contattaci
 
Pacchetti SEO
Pacchetti Pay Per Click
 
login:
password:
> entra
Scopri come sia possibile creare una comunicazione efficace e che dia visibilità al tuo studio legale, per conquistare nuovi e potenziali clienti.

Vai alla sezione
Marketing >>
Marketing sui motori di ricerca
Creare il sito web per il tuo studio legale è solo il primo passo per sfruttare le potenzialità offerte dalla rete.

Ci sono molti altri strumenti che possono darti visibilità e portarti nuovi clienti, primi fra tutti i motori di ricerca che, come è noto, indirizzano la maggior parte del traffico web di chi naviga.

Articolo 17 ti offre alcuni pacchetti che raccolgono gli strumenti più efficaci per promuovere il tuo sito web sui motori di ricerca.
I pacchetti “SEO” sono pensati per rendere il tuo sito autorevole” e le tue pagine pertinenti” agli occhi dei motori di ricerca, sulla base delle parole chiave più interessanti per la tua attività professionale (es: “diritto del lavoro”, “diritto di famiglia”).

I risultati che ottieni con questi pacchetti sono apprezzabili nel medio periodo (dopo qualche mese) e tendono ad essere duraturi negli anni.
I pacchetti “PAY PER CLICK” ti permettono di portare sul tuo sito visitatori interessati alle parole chiave che ti interessano (es: “diritto del lavoro”), provenienti dalle zone geografiche che ti interessano (es: “provincia di Milano”), sapendo esattamente quanto ti costerà ciascuna visita (es: 20 centesimi).

I risultati che ottieni con i pacchetti “Pay per click” sono immediati (entro poche ore) e facilmente misurabili, anche se, sul lungo periodo, più costosi dei risultati ottenibili con i pacchetti “Seo”.